Blog

Palace Design: tutto il fascino delle pavimentazioni stampate

24 ottobre 2017

Palace Design: una collezione di pavimentazioni tessili pensata per stupire, sedurre, affascinare.

Cinque diversi design capaci di riproporre in modo unico e impeccabile i più apprezzati disegni classici e moderni – soluzioni di puro appeal, ideali sia per l’installazione sia in ambienti residenziali che contract.

Immaginate Palace Design nel vostro salotto, oppure in una lussuosa stanza d’albergo. Noterete subito come la perfezione delle sue linee si sposa ed esalta gli arredi e complementi, dando vita a soluzioni d’arredo di grande carattere, infinita personalità, massimo fascino.

È in questo modo che le pavimentazioni tessili diventano vere protagoniste degli ambienti: attraverso una scelta accurata sia in termini cromatici che decorativi, perfezionata da materiali di primissima qualità e da tecniche progettuali e realizzative all’avanguardia.

La moquette firmata Besana è arredamento, eleganza, classe, unicità, personalità, calore, comfort. Tutte qualità espresse al meglio da Palace Design, una collezione per esteti e amanti della perfezione.

Rivivete il fascino vintage delle fantasie di un tempo o lasciatevi sedurre dal minimalismo essenziale dei design più contemporanei: scegliere Palace Design per i vostri ambienti equivale a trasportarvi nel passato o a catapultarvi nel futuro.

Che il viaggio abbia inizio.

Vai al prodotto