News & Eventi

Un nuovo logo, la stessa anima!

9 gennaio 2017

 

Un progetto deve buona parte del suo successo a quel filo rosso che lega insieme l’intuizione originaria, la visione di insieme delle varie componenti indispensabili alla sua realizzazione e, infine, l’esperienza necessaria alla sua messa in opera.
Un filo, appunto: non a caso la materia prima con la quale costruiamo ogni nostro prodotto.

Da generazioni, Besana disegna e produce tappeti, moquette, passatoie, utilizzando i filati più pregiati, associando in modo creativo, forme, colori e spessori.
La costante innovazione tecnologica associata all’utilizzo di nuovi materiali, una particolare sensibilità nei confronti delle evoluzioni dello stile e, non ultimo, la volontà di ascoltare con estrema attenzione le ambizioni della nostra clientela,sono gli elementi che ci hanno permesso di ricoprire il ruolo sempre più rilevante nel settore del carpeting, italiano e internazionale.

Oggi vi presentiamo il nuovo logo.

Non è un semplice “refreshing grafico”, come dicono gli addetti al lavoro, ma una vera e propria dichiarazione di intenti.

Certifica la volontà di Besana di osservare il futuro da una prospettiva differente, per affrontare con ancora più energia, creatività e passione le grandi sfide che il domani ci riserverà.

Carpet Lab, è ciò che promette di essere: un luogo dove intuizione, visione ed esperienza possano costantemente intrecciarsi, dove la tradizione sartoriale si coniuga nell’affascinante concetto di custom made, dove il tappeto dilata i suoi confini fisici per diventare, con le medesime caratteristiche e prestazioni, moquette e viceversa.

Oggi qui, ancora più che in passato, la preziosa manualità artigianale italiana dialogherà con le più prestigiose firme del design internazionale, ricercando e sviluppando soluzioni inedite, sperimentando materiali innovativi, promuovendo stili differenti.

2017: per noi saranno trecentosessantacinque giorni in cui ci impegneremo a realizzare qualcosa di nuovo e straordinario. Cominciando dal nostro nuovo logo.

 

Tags: , , , , , ,